Progetto “Il Bilancio Sociale: per una accountability condivisa”

La  rete “Il Bilancio sociale: per una accountability condivisa” (Scuole proponenti: capofila 1° Circolo Didattico “Cesare Battisti” di  LecceIISS “Enrico Mattei” – Maglie (LE), IISS “Antonietta De Pace” – Lecce, IISS “Grazia Deledda” – Lecce, Liceo Scientifico “Cosimo De Giorgi” – Lecce, l’IISS “Antonio Meucci” – Casarano (LE); Scuole aderenti: Direzione Didattica V. Ampolo – Surbo (LE), Direzione Didattica 4° Circolo S. Castromediano – Lecce, I.I.S.S. “Galilei-Costa” – Lecce, I.I.S.S. “Marzolla” – Brindisi, Liceo Scientifico Linguistico “Federico II” – Altamura (BA), con il supporto dell’Ufficio Scolastico Regionale, promuove il Seminario Regionale “In-Formativo” rivolto ai dirigenti scolastici, ai direttori dei servizi generali e amministrativi e ai docenti.

Programma e iscrizioni: Seminario Regionale “In-Formativo” Il Bilancio Sociale per una accountability condivisa – 27 febbraio 2018 Auditorium “Freccia” via Miglietta II.SS. “A. De Pace” – Lecce

Locandina Seminario Il Bilancio Sociale 24 marzo 2018

2° Incontro formativo “Il Bilancio Sociale: per una accountability condivisa”: 11 aprile 2018 1° Circolo Didattico Cesare Battisti via A. Costa 7 – Lecce

Locandina Convegno conclusivo Progetto Bilancio Sociale 10 giugno 2019 Hotel Tiziano