Progetto “Sport di classe” a.s. 2014/2015

Il 1° Circolo Didattico  “Cesare Battisti” ha aderito al Progetto Nazionale “Sport di Classe”,  nato dall’impegno congiunto del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca (MIUR), del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per promuovere i valori educativi dello sport sin dalla scuola primaria.

Vai al Progetto Sport di classe
 Grande divertimento per gli alunni del Cesare Battisti nei giorni 30 e 31 Marzo 2015 presso la Villa comunale di Lecce, dove si sono svolti i GIOCHI INVERNALI organizzati nell’ambito del Progetto “Sport di Classe”. I giochi hanno coinvolto tutte le classi del nostro Istituto in una competizione sportiva a squadre con una serie di percorsi con cerchi, ostacoli, palle e attrezzi vari.

children-
Photogallery